La technologie anti-microbienne Microban® agit sur les processus vitaux et sur les fonctions biologiques des bactéries, empêchant leur prolifération. Inséré dans le matériau de coques pendant le processus de fabrication, la technologie anti-microbienne Microban® ne s’use pas et ne disparaît pas de la surface traitée. Ainsi, elle est constamment active et garantit une protection anti-microbienne durable dans le temps.
Microban® agisce a livello cellulare per inibire costantemente la crescita e la riproduzione dei batteri, danneggiandone proteina, membrana cellulare, DNA e sistemi interni. La tecnologia si attiva quando i batteri vengono a contatto con la superficie trattata.
No, la tecnologia Microban® è studiata per completare anziché sostituire la consueta pulizia. Per un maggior benessere e una maggior sicurezza è consigliabile una regolare pulizia dello smartphone e degli accessori, considerandone il frequente contatto con il viso e con le mani.
A differenza dei disinfettanti che perdono efficacia quando la superficie trattata si asciuga, la tecnologia Microban® è sempre attiva 24/7 e durante tutto il ciclo di vita del prodotto trattato.
Assolutamente no. La tecnologia Microban® è stata sottoposta a numerosi test di laboratorio indipendenti e ha una lunga storia di utilizzo sicuro. I principi attivi della tecnologia Microban® sono registrati presso la Environmental Protection Agency negli Stati Uniti e notificati con il Regolamento sui Biocidi in Europa per le applicazioni specifiche in cui vengono utilizzati.
DISCLAIMER
ANTIBACTERIAL GLASS contiene vetro fosfato argentato. ANTIBACTERIAL CASE contiene vetro fosfato argentato e zinco piritione.Microban® è un marchio registrato di Microban Products Company.La tecnologia Microban® non è progettata per proteggere gli utenti o terzi da microrganismi patogeni e non è un sostituto delle normali pratiche di pulizia.Dati, microfotografie e/o informazioni presentate in questa pagina si basano su test di laboratorio standard e sono forniti a scopo comparativo per comprovare l'attività antibatterica per usi non correlati alla salute pubblica. Le immagini dei batteri sono state drammatizzate per rappresentare i risultati conseguiti da test di laboratorio standard.